Girls- Jessica Schiefauer

06.03.2017

Non conosci davvero te stesso finché non acquisisci la libertà di scegliere: "Girls" ti da la possibilità di riflettere su ciò che vuoi davvero e ciò che sei davvero. Attraverso questo libro la realtà viene estremizzata fino a renderla comprensibile, ma distruggendola a tal punto da farla sembrare impossibile. Fino all'ultima pagina rimani con il fiato sospeso in attesa di un chiarimento, di una fatale rivelazione, ma tutto quello che vuoi sapere non lo trovi scritto nel libro, bensì in te stesso.Il libro riesce a toccare certe corde dell'essere umano facendole vibrare abbastanza per far sì che si senta il loro suono ma senza farci ascoltare chiaramente. 

In un lasso di tempo e di spazio molto breve, l'autrice riesce ad intrecciare argomenti non facili da trattare, proprio per questo lascia al lettore una libera interpretazione dei personaggi stessi. Ti lascia appeso ad un filo.Quando si arriva all'ultima pagina ci si sente come bloccati sull'orlo di un precipizio, incapaci di cadere nel fosso delle risposte; ed è proprio questo lo stato d'animo delle tre protagoniste di "Girls". 

Tante emozioni messe nero su bianco da Jessica Schiefauer attraverso parole semplici e schiette che proiettano direttamente il lettore all'interno della narrazione facendolo sentire parte integrante della storia. 


Ecco il link della nostra playlist su Spotify su Girls: https://open.spotify.com/user/ilibridiannalilla/playlist/4jEzatEEId43UxHqqNWJW9

© 2016 I Libri Di Annalilla
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia